Quattro giorni per resettare e riequilibrare l’organismo.
Inizia il tuo viaggio di benessere ritrovando l’armonia tra corpo e mente con i 4 giorni del programma Forever DX4. Questo percorso aiuterà il tuo organismo a riequilibrarsi attraverso la combinazione tra digiuno breve e assunzione guidata di alimenti specifici. I sei nuovissimi prodotti contenuti nella confezione, insieme all’immancabile Aloe Vera Gel, ti forniranno il supporto integrativo necessario durante il periodo di riduzione dell’apporto calorico, aiutandoti a raggiungere gli obiettivi prefissati.
Ogni giornata del programma Forever DX4 è dedicata a un tema: decisione, definizione, scoperta e dedizione. Il primo e il secondo giorno sono dedicati alla riduzione dell’apporto calorico, mentre il terzo e il quarto all’integrazione di cibi sani come la verdura verde. Quattro passi fondamentali per riequilibrare il tuo organismo che ti porteranno a riflettere sullo stato generale del tuo corpo, sulla sua risposta ai prodotti e sui cambiamenti percepiti, migliorando l’interconnessione tra mente e corpo.
Troppo spesso ci perdiamo nel caos delle nostre vite. Andiamo avanti senza sosta, senza riconoscere il momento in cui è giusto fermarsi e riappropriarsi del proprio ritmo naturale. È proprio qui che DX4 viene in nostro aiuto: attraverso un percorso guidato di 4 giorni, ci aiuterà a prendere un momento per respirare nuovamente, riflettere sulle cattive abitudini di lifestyle e alimentari che ci tolgono energia e indicandoci la strada da intraprendere per eliminarle.
Respira
Medita
Bevi tanta acqua
Ritrova l’equilibrio
Connettiti con il tuo Io
Mangiare bene per stare meglio. DX4 prevede due giorni di digiuno durante i quali riceverai supporto energetico grazie ai nostri integratori. Durante i giorni 3 e 4 sono previsti dei pasti sani a base di insalata, verdure e altri alimenti selezionati. Preparare questi pasti diventerà un rito, un momento per avvicinarsi al proprio corpo con una nuova consapevolezza.
Spuntini per i giorni 2,3 e 4
Idee per insalatone gustose solo per i giorni 3 e 4
Mangiare sano dopo il giorno 4