Benessere in 13 giorni

RESETTA E CAMBIA

Questo kit contiene due percorsi unici selezionati che possono lavorare in sinergia. 

Ti basterà iniziare con i 4 giorni del DX4 e continuare il tuo percorso di benessere con i 9 giorni del programma C9.

Gli integratori alimentari vanno inseriti nell’ambito di uno stile di vita sano e attivo, che comprende una corretta ed adeguata alimentazione.

Le sane abitudini sono fondamentali per il raggiungimento degli obiettivi prefissati in fatto di benessere.

La perdita di peso può essere un effetto secondario, i risultati sono soggettivi e possono variare da persona a persona.

Aloe Vera

Aloe Barbadensis Miller o meglio conosciuta come Aloe Vera è una pianta che appartiene alla famiglia delle liliacee, dalle infinite risorse che predilige il clima caldo e secco.

Possediamo coltivazioni di Aloe Vera di nostra esclusiva proprietà nella Valle del Rio Grande, nel sud del Texas, nella Repubblica Dominicana e in altre zone dei Caraibi.

Coltiviamo le piante di aloe vera in un ambiente desertico, in modo non intensivo, senza concimi, senza trattamenti con fitofarmaci, senza irrigazione forzata. L’ambiente desertico è caratterizzato da condizioni costantidi temperatura, illuminazione e umidità; questo fa sì che le piante non abbiano bisogno di trattamenti chimici o di altro, rimangono sane e forti e il loro unico concime sono gli scarti di lavorazione delle foglie da cui è stato estratto il gel.

Il nostro personale esperto e attento controlla ogni singolo passo del processo di crescita dell’Aloe: dallo sbocciare della pianticella nei campi da noi coltivati alla fase finale della maturazione fino al giusto momento per la raccolta, effettuata rigorosamente a mano. Solo le piante di aloe vera mature vengono raccolte, dopo quattro anni di maturazione. Inoltre non ricorriamo all’impiego di fertilizzanti, pesticidi o erbicidi né sulle piante né sulterreno.

In altre parole l’ingrediente numero uno nella maggior parte dei nostri prodotti è il gel di aloe vera coltivato e stabilizzato al 100%.


Da un punto di vista chimico si possono distinguere tre grandi classi di componenti nell'aloe:


Zuccheri complessi

Glucomannani che sono

polisaccaridi ad alto peso molecolare, costituito da unità di D-glucosio e D-mannosio.


Scopri di più

L'acemannano

L'acemannano è un glicosaminoglicano D-isomero estratto dalle foglie dell'Aloe barbadensis.


Scopri di più

Altre Sostanze nutrienti

Come sali minerali, vitamine, aminoacidi, acidi organici, fosfolipidi, enzimi, lignine...


Scopri di più

unsplash